Tu sei qui: Territorio e AmbienteCaravan "contromano" sull'Amalfitana: sanzionato autista coreano [FOTO]
Inserito da (admin), domenica 24 marzo 2019 12:45:32
Percorre la Statale Amalfitana contromano alla guida di un grosso Camper: fermato e sanzionato.
Ieri sera a Maiori gli agenti del Comando associato di Polizia locale Maiori-Minori-Cetara-Tramonti coordinati dal comandante Giuseppe Rivello, hanno bloccato il Caravan guidato da un uomo di nazionalità coreana immessosi a Vietri sul Mare ignaro del divieto di circolazione per questa tipologia di mezzi.
A notare il transito della lussuosa roulotte gli agenti della Polizia Municipale di Cetara che intorno alle 18 hanno allertato i colleghi di Maiori. Al posto di blocco alle porte della cittadina, l'autista straniero - arrivato a Maiori non senza difficoltà - avrebbe dichiarato di non essere stato a conoscenza della regolamentazione.
Dopo i controlli di rito, risultati negativi, elevata una sanzione da 87 euro; il mezzo ha ripreso la marcia, deviata su Via Nuova Chiunzi, scortato dall'auto della Polizia Locale.
Fonte: www.ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105619101