Tu sei qui: Territorio e AmbienteCetara: a scuola negativi tamponi rapidi a tappeto, ma Sindaco richiede i molecolari per «scongiurare qualsiasi dubbio»
Inserito da (Maria Abate), sabato 30 ottobre 2021 13:36:56
A seguito della positività della collaboratrice scolastica (già vaccinata) della scuola dell'infanzia del plesso di Cetara, l'Amministrazione Comunale ha disposto la somministrazione e l'esecuzione di tamponi antigenici rapidi per tutti i bambini e le maestre.
«I tamponi hanno dato TUTTI esito negativo, tuttavia si invita la popolazione a mantenere alta la guardia e a restare in casa per chiunque sia stato a contatto con la collaboratrice». Questo l'annuncio del sindaco Fortunato Della Monica.
Entro martedì, però, aggiunge il Primo Cittadino «saranno disposti nuovi tamponi molecolari OBBLIGATORI per gli alunni e le maestre del plesso scolastico, al fine di scongiurare qualsiasi dubbio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211104