Tu sei qui: Territorio e AmbienteChiara Ferragni si diverte a Ischia con la famiglia: «Presto saremo tra Positano e Amalfi»
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 25 agosto 2021 09:44:41
«Siamo salpati ieri dalla Sardegna e abbiamo viaggiato tutta la notte in direzione costiera amalfitana», ha spiegato ieri Chiara Ferragni in una storia su Instagram, precisando che trascorreranno «alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi».
E così sull'Isola Verde in tanti si sono messi in barca per fotografare a distanza lo yacht dei Ferragnez, che sono insieme alle sorelle di lei: Valentina e Francesca Ferragni, accompagnate dai compagni Luca Vezil e Riccardo Nicoletti.
Qui hanno incontrato anche Sabrina Ferilli, in vacanza con il marito Flavio Cattaneo, e li hanno ospitati a bordo per trascorrere qualche ora insieme.
Poco fa, la 34enne ha postato alcune foto in cui rivela di essere scesa dallo yacht per trascorrere un po' di tempo al lussuoso Mezzatorre Hotel & Thermal Spa, a Forio d'Ischia, che ha definito «a dreamy place».
Prossima tappa dell'imprenditrice sarà Capri, dopodiché giungerà in Costiera Amalfitana. E sono in molti ad attenderla.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106127100
A Sorrento, Corso Italia, via Capodimonte e l'area delle Antiche Mura sono interessate in queste ore da lavori pubblici, programmati nell'ambito di interventi di manutenzione straordinaria. Operazioni di asfaltatura del manto stradale sono in corso nel tratto di corso Italia compreso tra l'incrocio di...
L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, ha comunicato che alle 9:08 di ieri, 30 gennaio, si è verificata una sequenza esplosiva di intensità maggiore dell'ordinario dall'area craterica centro-meridionale di Stromboli. In particolare, la sequenza esplosiva ha provocato il...
"Un'altra eccellenza della nostra produzione agroalimentare ottiene il riconoscimento Igp. Oggi è stata ufficialmente iscritta nel registro europeo delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche protette, la ciliegia di Bracigliano. Un risultato straordinario che premia un territorio...
L'inizio del nuovo anno segna anche l'inizio di un nuovo ciclo di attività addestrative per il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Durante il fine settimana appena trascorso si è tenuta una sessione formativa della XIV Delegazione speleologica del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.