Tu sei qui: Territorio e AmbienteConca dei Marini, dopo 8 anni di fidanzamento Maria e Salvatore pronunciano il fatidico "sì" /FOTO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 27 settembre 2021 12:25:44
Nella mattinata di ieri, 26 settembre, si sono promessi amore eterno Maria D'Antuono, giovane di Conca dei Marini, e Salvatore Corniola, di Vettica di Amalfi, tra i titolari del G.A.S. Bar di Amalfi.
Il rito religioso, iniziato alle 12, è stato celebrato da don Andrea Alfieri nella splendida Chiesa di San Giovanni Battista a Conca dei Marini. Un momento di grande commozione per parenti e amici, intervenuti per l'occasione, ma soprattutto per i genitori Emiddio e Maddalena, Antonietta e Salvatore, che li hanno visti crescere insieme in 8 anni di fidanzamento.
I festeggiamenti, nel rispetto delle attuali restrizioni, sono proseguiti in una location da sogno della Costiera Amalfitana.
La redazione di Positano Notizie augura ai due giovani sposi una lunga e prospera vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107425108