Tu sei qui: Territorio e AmbienteCoppia in un motorino con bambina senza casco: le immagini da Cardito
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 luglio 2023 12:17:32
E' diventato virale sui social un video che immortala padre, madre e figlia su un motorino a Cardito, più precisamente al Corso Italia. La piccola, come si vede dalle immagini, è priva di casco e ciò ha attirato l'attenzione delle persone in zona.
Qualcuno ha pensato di filmare la scena e di inviarla a Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi, il quale ha pubblicato il filmato sulla sua pagina Facebook.
Questo episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza stradale e sulla responsabilità dei genitori nell'assicurare la sicurezza dei propri figli durante il trasporto su un veicolo a motore.
Purtroppo, non è la prima volta che si verificano incidenti simili. Solo pochi giorni fa, sulla Napoli-Salerno, è stata avvistata una coppia con neonato in scooter.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105611104