Tu sei qui: Territorio e AmbienteCovid: calano i contagi a Maiori, 17 guariti
Inserito da (Maria Abate), giovedì 4 novembre 2021 10:08:39
Sembra essersi placata l'impennata di contagi a Maiori. Pochi minuti fa, il COC ha emanato un nuovo bollettino Covid aggiornato al 3 novembre.
Si registrano 5 nuovi positivi, ma contestualmente, 17 cittadini si sono negativizzati.
Il totale dei contagi da Covid-19, pertanto, è in discesa: ad oggi ci sono 42 positivi, 12 in meno rispetto ad appena due giorni fa.
Tutti, rassicura il Centro Operativo Comunale, sono asintomatici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103212108