Tu sei qui: Territorio e AmbienteCovid, positivi in aumento a Cetara. Sindaco Della Monica: «Virus ancora insidioso nonostante il vaccino»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 luglio 2022 13:19:34
Aumentano i casi Covid sul territorio comunale di Cetara. A confermarlo è il sindaco Fortunato Della Monica che, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, informa che «attualmente i positivi nel territorio di Cetara, registrati al sistema della Regione Campania, sono 36».
«Questo ci fa capire - prosegue il primo cittadino - che il virus è ancora insidioso, nonostante il vaccino, ma noi possiamo fare la nostra parte mantenendo le distanze di sicurezza, proteggendoci con mascherine e igienizzante nei luoghi chiusi e affollati, ma soprattutto avendo cura di noi stessi e del prossimo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108614108