Tu sei qui: Territorio e AmbienteCrepe sul muro che cinge la scuola a Praiano, consiglieri M5s inviano segnalazione al Comune
Inserito da (Maria Abate), sabato 25 gennaio 2020 11:35:50
Si è diffusa in fretta l'apprensione, a Praiano, tra i cittadini che hanno notato profonde crepe sul muro che cinge l'edificio scolastico per la prima infanzia.
A raccogliere la loro istanza il consigliere Arturo Terminiello, attivista del Movimento 5 Stelle, che ha «provveduto il giorno 22 gennaio 2020 ad inviare segnalazione scritta presso il Comando di Polizia Municipale di Praiano, al responsabile Utc, l'architetto Gaetano Casa, e per conoscenza alla Stazione Vigili del Fuoco di Salerno».
«Vorremmo rassicurare i cittadini - spiega il consigliere di minoranza - e coloro che frequentano il plesso scolastico che non ci sono pericoli e per farlo attendiamo risposta alla nostra segnalazione per renderla pubblica».
E poi, chiosa: «Ringrazio a nome mio e dei colleghi consiglieri Fiorella e Diego, i Cittadini che ci hanno segnalato questo presunto pericolo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101110101