Tu sei qui: Territorio e AmbienteDifficoltà di apprendimento, a Positano rinnovato il progetto "Spazio Compiti Pomeridiano"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 ottobre 2023 10:17:07
L'Amministrazione Comunale di Positano, nell'ottica di proseguire un concreto supporto a favore dei più giovani, rinnova il Progetto "Spazio Compiti Pomeridiano" rivolto a bambini che presentano difficoltà di apprendimento al fine di migliorare la loro integrazione nell'ambito scolastico.
I bambini verranno seguiti da operatori specializzati che li supporteranno con attività extra scolastiche, per un totale di 5 incontri settimanali della durata di due ore ciascuno.
Il Comune ringrazia l'Istituto Scolastico nella persona della Dirigente Dott.ssa Stefania Astarita, per aver rinnovato la massima disponibilità ad una fattiva collaborazione in tal senso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10106108