Tu sei qui: Territorio e AmbienteENPA Costa d'Amalfi e P.A. Millenium siglano un protocollo d'intesa a salvaguardia dell'ambiente e della solidarietà
Inserito da (Maria Abate), martedì 20 luglio 2021 14:58:25
L'Ente Nazionale Protezione Animali sezione Costa d'Amalfi, nella persona del Presidente pro tempore, Benedetto Amato, e l'organizzazione di volontariato Pubblica assistenza Millenium Costa d'Amalfi nella persona del presidente pro tempore, Vincenzo Oddo, hanno stipulato un protocollo d'intesa denominato "Costa d'Amalfi per il sociale e l'ambiente" a salvaguardia dell'ambiente e della solidarietà.
Il contratto d'intesa, ai sensi del decreto legislativo 267/2000, è stato firmato ieri, 19 luglio. Entrambi i sodalizi, infatti, oltre ad avere l'interesse comune della territorialità, si ispirano ai principi sanciti costituzionalmente della solidarietà e della partecipazione, in conformità alle norme che regolano il terzo settore, in una condivisione d'intenti e di progetti verso determinati obiettivi.
Il protocollo è un accordo non vincolante tra le parti che conservano la propria autonomia, ma che opereranno insieme per raggiungere gli obiettivi in comune prefissati dai rispettivi statuti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102910102