Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Essere donna nel XXI secolo tra pregiudizi e violenze", 25 novembre manifestazione a Cetara
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 novembre 2021 11:38:52
Giovedì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si terrà a Cetara la manifestazione "Essere donna nel XXI secolo tra pregiudizi e violenze", presso la sala polifunzionale Mario Benincasa, dalle ore 18.30.
Un primo momento sarà dedicato alla riflessione e al dibattito, mentre in un secondo momento ci sarà una dimostrazione pratica da parte dei responsabili dell'associazione Street Kali.
Possono partecipare tutti i cittadini sopra i 15 anni muniti di green pass.
L'amministrazione comunale intende dare un chiaro messaggio di supporto a tutte le donne vittime di violenza psicologica, fisica, economica, verbale, sessuale e stalking.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102510106