Tu sei qui: Territorio e AmbienteEstensione rete elettriche e rifacimento manto stradale, da stasera lavori a Sorrento. Ecco dove
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 ottobre 2022 17:00:42
A partire da questa sera alcune strade di Sorrento saranno interessate da lavori relativi all'estensione delle rete elettrica e al rifacimento del manto stradale.
Il primo tratto interessato è corso Italia, tra viale Nizza e Vico II Rota. Dalle ore 21 alle ore 11, fino al 30 ottobre, è istituito il senso unico di marcia con direzione verso l'incrocio di Marano.
Il secondo tratto è quello compreso tra traversa San Renato e l'incrocio con via Cesarano e via Baranica.
Qui, fino al 22 ottobre, vigerà il senso unico alternato, dalle ore 22 alle ore 7 e dal 26 al 28 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 18.
"Si tratta di lavori necessari - spiega il sindaco, Massimo Coppola - Chiediamo pertanto la massima collaborazione da parte dei cittadini, per portare a termine queste opere di manutenzione e di efficientamento della nostra città".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10868108