Tu sei qui: Territorio e AmbienteForte acquazzone si abbatte sulla costiera. Ad Amalfi preoccupazione per le auto alla Darsena /foto /video
Inserito da (Admin), lunedì 8 novembre 2021 21:53:16
L'allerta meteo gialla è stata prorogata fino a domani e, mentre vi scriviamo, destano preoccupazione le attuali condizioni del tempo in Costiera Amalfitana.
Un forte acquazzone si è abbattuto su litorale da Maiori fino ad Amalfi dove, alla Darsena, il mare agitato potrebbe danneggiare le auto parcheggiate.
Una tempesta di fulmini in lontananza promette ancora pioggia. I volontari della protezione civile sono già attivi sul territorio. Chi ha parcheggiato la propria automobile in prossimità del mare dovrebbe immediatamente recarsi a controllare lo stato dei luoghi.
Leggi anche:
Allerta meteo su tutta la Campania: precipitazioni sparse e possibili smottamenti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100128104