Tu sei qui: Territorio e AmbienteFrana Valle Ferriere: in corso intervento Ausino, toccherà attendere per ripristino viabilità
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 maggio 2022 08:50:51

Il Comune di Scala informa che l'Ausino S.p.A. sta procedendo alla esecuzione di un intervento di by - pass della condotta idrica di Via Valle delle Ferriere, scenario di una frana verificatasi lo scorso 8 aprile, al fine di ripristinare il regolare approvvigionamento idrico al Comune di Amalfi.
I lavori, così come comunicato dallo stesso Ente, saranno completati entro la fine del corrente mese.
Per il ripristino della viabilità si sta procedendo, tenuto conto della complessità e pericolosità del fronte in frana, a redigere apposita progettazione da sottoporre agli Enti preposti per la necessaria approvazione e finanziamento.
Leggi anche:
Apprensione ad Amalfi, crolla frana su stradina per Valle delle Ferriere / FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10908108