Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Granfondo Sorrento Due Costiere", gara ciclistica in sicurezza grazie a volontari e polizie municipali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 febbraio 2024 10:02:33
Nella mattina di ieri, ventisette unità del Coordinamento MAREA, supportate dal Nucleo Comunale di Pimonte e attivate dalla SORU Protezione Civile Regione Campania, hanno sinergicamente collaborato con le Polizie Municipali di Conca dei Marini, Praiano, Furore e Positano per garantire la sicurezza e l'assistenza durante la gara ciclistica "Granfondo Sorrento Due Costiere" che ha attraversato i territori comunali indicati.
L'evento sportivo è stato caratterizzato da un'organizzazione impeccabile, con massima attenzione ai dettagli e immediatezza nelle comunicazioni tra tutte le forze coinvolte. Grazie a questa sinergia e alla tempestività delle azioni intraprese, la manifestazione si è svolta in totale sicurezza sulle zone di competenza, garantendo un ambiente protetto per i partecipanti e gli spettatori.
Per supportare efficacemente l'operazione, sono stati impiegati 3 fuoristrada, un'ambulanza e un automezzo di trasferimento, dimostrando un impegno concreto nella gestione logistica dell'evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102521108