Tu sei qui: Territorio e AmbienteGuasto idrico a Maiori, sospensione fornitura per consentire lavori di riparazione /TUBAZIONE RIPRISTINATA
Inserito da (Maria Abate), venerdì 6 agosto 2021 11:59:39
A Maiori, per consentire la riparazione del guasto alla condotta idrica posta al di sotto della Statale 163 "Amalfitana", tra l'hotel Due Torri e la Torre Normanna, avvenuto in contemporanea con un altro guasto sulla rete, si sta verificando una sospensione e/o riduzione dell'erogazione idrica su tutto il territorio comunale.
«Attualmente non è ancora possibile fornire indicazioni sull'orario di ripristino delle normali condizioni di erogazione. I tecnici comunali stanno intervenendo per ridurre al minimo i disagi alla popolazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti», ha dichiarato il responsabile dell'Area LL.PP. Tecnico-Manutentiva Arch. Roberto Di Martino.
AGGIORNAMENTO ORE 17,30 - Lavori ultimati, condotta ripristinata. Dall'UTC stimano 30/60 minuti per il ripristino delle normali condizioni di erogazione.
Leggi anche:
Una cascata di acqua potabile in mare, guasto idrico a Maiori /FOTO e VIDEO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101518103