Tu sei qui: Territorio e AmbienteI lavori di taglio in località Santa Maria sono stati autorizzati e a norma di legge /foto
Inserito da (Admin), sabato 6 marzo 2021 17:35:37
«I lavori sono iniziati questa settimana. Abbiamo tutte le autorizzazioni necessarie, la proprietà si è attivata per mettere fine allo scempio del taglio abusivo, perpetrato ai danni della montagna fino a pochissimo tempo fa.» Sono le parole della dottoressa Patrizia Esposito, l'agronomo che segue il taglio boschivo in località Santa Maria a Maiori.
Nella nota inviata alla nostra redazione la dottoressa Esposito ha evidenziato che la proprietà ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie (Ente Parco e Comunità Montana) ottenendo anche il fondamentale parere favorevole al taglio del Settore Tecnico Amministrativo Provinciale Foreste di Salerno e il parere favorevole alla Valutazione di Incidenza ed il sentito del Parco sull'incidenza di tale attività
«Avrei preferito essere contattata prima di apprendere la notizia dal web. Chiunque abbia dubbi sull'operato della ditta incaricata, siamo a disposizione con tutte le autorizzazioni necessarie.»
Leggi anche:
A Maiori, alberi tagliati preoccupano gli amanti della natura e dell'ambiente
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108716103