Tu sei qui: Territorio e AmbienteI "piccoli Colibrì" in Villa Rufolo: visita guidata a Ravello per i ragazzi del campo estivo
Inserito da (Maria Abate), sabato 31 luglio 2021 15:34:38
Il campo di volontariato dell'Associazione P.A. I Colibrì che, come ogni anno, mette assieme tanti ragazzi tra i 12 e i 16 anni nel nome della socializzazione, dell'educazione ambientale, dei diritti umani e delle pratiche di primo soccorso e antincendio, ha fatto tappa anche in Villa Rufolo.
La formula 2021 elaborata dall'Associazione prevede infatti, il campo itinerante in diversi comuni della Costiera. In Villa i ragazzi sono stati accompagnati da Fra Marcus Mario Reichenbach e ricevuti dal Direttore generale della Fondazione Ravello, Maurizio Pietrantonio, e da Monia Belloro, responsabile dell'ufficio di direzione, che ha accompagnato i ragazzi alla scoperta della storia del complesso monumentale.
"Piccoli volontari crescono e noi siamo felici di essere presenti in questo entusiasmante percorso. Bravi ragazzi!", scrive la direzione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100213109