Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl Comune di Vico Equense celebra Giuseppe Staiano, va in pensione una colonna portante degli Uffici Comunali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 settembre 2022 08:53:12
Quello di ieri è stato un giorno speciale per Vico Equense. Dopo anni di onorato servizio ha raggiunto la pensione una colonna portante degli Uffici Comunali. Parliamo di Giuseppe Staiano, che ieri è stato celebrato in aula consiliare con una targa speciale, consegnata a nome del Sindaco, della Giunta e di tutta la squadra comunale.
"Uomo capace, umile e silenzioso. A lui - si legge nel messaggio del Comune - i più sentiti ringraziamenti per l'impegno profuso in tanti anni di lavoro, svolti con passione e dedizione".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100910106