Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl Marmeeting si sposta a Cetara. Lo sdegno dell'ex Sindaco di Furore: «L'amministrazione fa più danni della pandemia»
Inserito da (Maria Abate), sabato 1 maggio 2021 10:39:49
Intervistato da Lira TV, l'organizzatore Oreste Varese ha dichiarato che il Marmeeting quest'anno si farà a Cetara.
Furore è sempre stata la location dell'evento di tuffi di portata internazionale che va in scena ogni estate dal 1996.
Indignato l'ex sindaco Raffaele Ferraioli, che afferma: «Dispiace ripeterlo, ma l'incapacità dei nostri attuali amministratori è ormai conclamata, inguaribile per noi Furoresi, pericolosa più di una pandemia! Un Sindaco e due Assessori, che vengono da dieci anni di esperienza inutilmente vissuta, sono la prova provata dell'inettitudine. Questi sono capaci di fare solo danni!».
«La manifestazione si farà a Cetara!!! Ma non vi vergognate? Un'eco di stampa su giornali e riviste di centinaia di articoli, passaggi nella rete televisiva, audience da record, due ore di diretta RAI: una vera fortuna per la promozione turistica del nostro paese, con risultati documentabili e documentati. Incapaci! State strangolando la nostra economia: altro che Covid-19!».
«Cari Furoresi, voi non ve ne rendete conto, ma questi signori stanno realizzando un vero e proprio disastro. A proposito: Sindaco, quando riaprirà la Via Carlo Solmi? E, visto che ci siamo, quando si deciderà a provvedere a "sanare" la baracca- garage esistente lungo il percorso in oggetto e nei pressi della caduta massi? Non faccia stare in ansia i proprietari. E, cosa pure importante: ripristini la percorribilità dell'accesso alla Chiesa. E' un suo preciso dovere», chiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106116102