Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl "Porzio" di Positano alla BITUS, prima fiera–evento dedicata al mondo della scuola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 marzo 2022 13:31:05
Il Comune di Positano sarà presente con il MAR alla Borsa Internazionale del Turismo Scolastico e della Didattica che si terrà presso il Parco dell'Ex Real Polverificio Borbonico del Parco Archeologico di Pompei, dal 31 marzo al 3 aprile.
«La BITUS - spiega il Comune - rappresenta una vetrina internazionale unica dedicata al mondo del Turismo Scolastico e riteniamo dunque essere un'importante occasione sia per la nostra Villa Romana, per avere ancora una volta l'opportunità di essere presente tra i vari espositori per divulgare le peculiarità racchiuse all'interno del nostro sito archeologico, ma al contempo anche un'occasione di formazione e apprendimento per gli alunni intesa come "Didattica fuori dalla classe".
A tal proposito, il giorno 1 Aprile anche la nostra Scuola L. A. Porzio sarà presente all'evento con una delegazione scolastica. Gli alunni avranno così la possibilità di entrare in stretto contatto con tutti gli espositori presenti, partecipare al ricco programma di incontri, con workshop, dibattiti e laboratori all'aria aperta. Continuiamo ad essere presenti per i nostri ragazzi per fornire loro il nostro massimo supporto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10928106