Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Imbuca No buco”: distribuite oltre 300 cartoline per dire no al tunnel tra Maiori e Minori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 luglio 2024 08:09:33
E' durato ieri, 26 luglio, circa tre ore il presidio per la l'iniziativa "Imbuca No buco", durante le quali i rappresentanti del comitato "NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori" hanno distribuito gratuitamente circa trecento cartoline a residenti ed ospiti della cittadina di Minori, chiedendo che vengano spedite agli indirizzi suggeriti: il comune di Minori, Maiori e l'ANAS nella sua sede di Napoli.
Un modo per segnare la presenza e la vitalità dei movimenti che si oppongono ad un'opera pubblica che sconvolgerà proprio i due panorami mostrati nella cartolina creata per l'occasione.
Sulla cartolina compare anche il QR code per visionare il video "Le ragioni del NO", sia in italiano che nella versione inglese "The reasons for the no" pubblicato sulla piattaforma youtube.
"L'attenzione e la difesa del territorio sono temi che non vanno in ferie, - spiegano i membri del comitato - anzi è proprio in occasione delle vacanze che occorre ricordarsi degli affetti più cari. Presto le cartoline saranno in distribuzione anche in locali pubblici di Minori e Maiori. A Maiori inoltre si terrà una distribuzione pubblica come quella tenuta a Minori".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10616101