Tu sei qui: Territorio e AmbienteIncendio all’anagrafe di Amalfi, Sindaco Milano: «Pochi danni e nessun coinvolto» /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), martedì 26 ottobre 2021 11:33:13
«Le cause sono ancora in corso di accertamento. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio che ha interessato due stanze dell'Ufficio Anagrafe. Fortunatamente, sembra che i danni siano molto limitati», ha detto il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, a Positano Notizie, in merito all'incendio di stamani.
«Parrebbe che la causa sia un gruppo di continuità all'interno dell'ufficio e le fiamme hanno interessato un paio di computer e alcune scrivanie. La notizia più importante è che l'archivio storico di Stato Civile, che contiene i registri di nascita, matrimonio e morte dal 1809 ad oggi, non è stato minimamente intaccato», ha dichiarato.
Sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, guidati dal capitano Umberto D'Angelantonio, i dovuti accertamenti. Per fortuna nessun coinvolto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104410105