Tu sei qui: Territorio e AmbienteIncendio minaccia SP2 a Corbara, strada per il Valico di Chiunzi chiusa per consentire spegnimento /RIAPERTA
Inserito da (Maria Abate), venerdì 21 agosto 2020 17:07:18
"Strada provinciale 2 (Valico di Chiunzi), chiusa da e per Corbara per incendio". Questa la comunicazione sintetica del comandante della Polizia di Maiori-Minori-Cetara-Tramonti Giuseppe Rivello.
Le fiamme dell'incendio sviluppatosi poco prima delle 13 a Corbara, infatti, lambiscono pericolosamente la SP2, causando disagi nella visibilità agli automobilisti.
Ad affrontare le fiamme i Vigili del Fuoco, i volontari della Pubblica Assistenza Corbara e della Papa Charlie, che hanno bisogno della strada sgombera per poter operare al meglio.
Al bivio per il Valico di Chiunzi i primi ingorghi per le tante auto di ritorno dal mare che, appresa la chiusura della strada grazie all'avviso apposto sulla transenna, fanno manovra all'incrocio con conseguenti blocchi della viabilità.
È stato domato intorno alle 18 e 30 il vasto incendio divampato poco prima delle 13 sulle colline di Corbara a minacciare case e la Strada Provinciale 2. (leggi qui l'articolo de Il Vescovado)
Leggi anche:
A Positano e Corbara le fiamme lambiscono la strada: disagi per la viabilità
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107314106