Tu sei qui: Territorio e AmbienteIniziati i lavori a Maiori sulla Statale Amalfitana, ancora nessuna certezza sui tempi per la riapertura
Inserito da (admin), domenica 15 dicembre 2019 17:36:51
Sono iniziati i lavori sulla Statale 163 Amalfitana, chiusa al traffico dopo la frana di venerdì scorso (leggi qui l'articolo di Positano Notizie).
Purtroppo, come facilmente prevedibile, la quantità di detriti da rimuovere e l'esteso fronte franato, non consente ancora ai tecnici di sbilanciarsi sui tempi di riapertura dell'arteria.
Una prima previsione potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Siamo stati sul posto questa mattina e non ci sentiamo di essere ottimisti.
Il luogo è presidiato dalla Polizia Municipale e dagli uomini dell'Arma dei Carabinieri che costantemente pattugliano l'area evitando che i cittadini mettano a rischio la propria incolumità cercando di passare.
Il divieto di transito è esteso anche ai pedoni, essendo ancora molto materiale e molti massi in bilico, sconsigliamo vivamente di forzare il blocco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103121107