Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Io sto con gli animali", a Positano casting fotografico per sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 luglio 2022 14:46:27
A Positano parte la campagna #Iostoconglianimali che coinvolge Amministrazione, Associazioni e Cittadini per sensibilizzare in maniera sempre più incisiva la causa che riguarda il benessere e la tutela degli animali.
Il progetto prevede una prima fase di preparazione per la campagna: la realizzazione di un casting fotografico rivolto ai bambini e ragazzi, nel corso del quale proprio loro verranno fotografati con i propri amici a 4 zampe, diventando così protagonisti della campagna informativa.
Le foto saranno poi selezionate per la creazione di locandine e manifesti per divulgarli sui canali social ufficiali del Comune ed affiggerli sul territorio negli appositi spazi pubblicitari.
L'appuntamento è martedì 19 luglio alle ore 18:00 in Piazza dei Racconti per scattare tante foto attraverso le quali divulgare il rapporto speciale che si instaura tra cucciolo umano e cucciolo peloso.
N.B.: I minori dovranno essere accompagnati dai genitori per la firma di apposite liberatorie, con documento d'identità sia del minore sia del genitore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10329109