Tu sei qui: Territorio e Ambiente Johnny e Jerome salvati dall'ENPA Costa d'Amalfi: ora faranno parte della fattoria didattica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 febbraio 2024 08:20:15

L'ENPA sezione Costa d'Amalfi ha recentemente accolto due nuovi ospiti in quella che diventerà la loro fattoria didattica: i pony Johnny e Jerome.
Questi due animali sono stati salvati da una famiglia che ha avuto delle sventure e ora hanno trovato un rifugio sicuro e amorevole.
"Accogliamo Johnny e Jerome a braccia aperte e non vediamo l'ora di condividere con loro esperienze educative e momenti felici. Benvenuti alla famiglia, Johnny e Jerome!", scrive l'ENPA sui propri social.
foto: ENPA odv sez.Costa d'Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Johnny e Jerome salvati dall'ENPA Costa d'Amalfi: ora faranno parte della fattoria didattica
© ENPA odv sez.Costa d'Amalfi
Johnny e Jerome salvati dall'ENPA Costa d'Amalfi: ora faranno parte della fattoria didattica
© ENPA odv sez.Costa d'Amalfi
rank: 10159107