Tu sei qui: Territorio e AmbienteL'arte casearia di Vico Equense ha ufficialmente il suo marchio di Denominazione Comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 agosto 2024 09:10:53
Vico Equense si conferma la Città della Creatività enogastronomica. L'arte casearia di Vico Equense, uno dei simboli vicani riconosciuti in tutto il mondo, ha ora ufficialmente il suo marchio di Denominazione Comunale.
Il logo, realizzato da "e-comunica", è stato presentato nelle scorse ore e verrà donato ed esposto in tutte le aziende che aderiranno al progetto.
Racconta una storia che si tramanda di generazione in generazione e che acquisirà un fortissimo valore territoriale, in favore dei mastri casari che hanno reso questo prodotto un'eccellenza invidiata in tutto il mondo.
Vico Equense non è solo turismo, paesaggi e cultura, ma anche enogastronomia e, con oggi, anche Arte Casearia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10016107