Tu sei qui: Territorio e Ambiente“La luce del Natale”, il 26 novembre Minori accende le luminarie e lancia un contest
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 novembre 2021 15:03:10
Il 26 novembre Minori si accende per il Natale. Le luminarie installate per tutto il paese si accenderanno all'unisono in attesa della festa più bella dell'anno, o almeno quella preferita dai bambini.
L'appuntamento è in piazza Umberto I alle 19 per l'accensione dell'Albero di Natale. E proprio l'albero sarà protagonista di un contest lanciato dall'Amministrazione comunale. Fino al 7 dicembre la foto sotto l'albero che riceverà più like e condivisioni sarà premiata.
«Con l'accensione delle nostre luci - ha detto il Sindaco Andrea Reale - l'atmosfera natalizia avvolge ognuno di noi. E quel calore fatto di mille led si trasferisce nelle nostre anime. Solleva il cuore, fa spuntare quel sorriso che ci fa essere tutti più Positivi. Anche nel periodo in cui esserlo non ha quel significato a cui invece siamo abituati. Allora spingiamo il pulsante. Uno start immaginario che dà vita ad ogni cosa».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102519105