Tu sei qui: Territorio e AmbienteLavori a costone di Ieranto, scatta il divieto transito e sosta al campo boe “Le Mortelle”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 maggio 2022 09:19:13
È in vigore il divieto di transito e sosta di imbarcazioni nella zona adiacente alla cala de "Le Mortelle" (dove già vige da regolamento il divieto di accesso a motore e l'ancoraggio).
Nella giornata di ieri, 19 maggio, sono partiti i lavori di consolidamento del costone di Ieranto.
L'Area Marina Protetta Punta Campanella, con un messaggio affidato ai diportisti, avverte: "Potrebbero verificarsi pericolose cadute massi nell'area adiacente la zona Le Mortelle. Si invitano i diportisti, i charter, i proprietari di imbarcazioni da noleggio e tutti i cittadini a prestare particolare attenzione e ad evitare il transito e la sosta in quell'area per le prossime 3 settimane".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10466109