Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Luna" è scappata dal rifugio, il messaggio di Cristina D'Aiello per ritrovare l'amato felino
Inserito da (Admin), domenica 6 dicembre 2020 17:53:16
«Purtroppo al rifugio non troviamo più la nostra Luna... crediamo sia fuggita dalla finestra... abbiamo messo a soqquadro tutto... domani doveva partire x la sua nuova casa!!!! Se siete in strada, potete aguzzare lo sguardo e se la avvistate, per strada, giù in spiaggia, o in qualsiasi altro posto, basta un Messenger oppure una telefonata al 3357495976 !!!! Siamo in apprensione anche perché il tempo è bruttissimo!!! Grazie a chi ci aiuterà!!!!!»
E' il messaggio pubblicato pochi minuti fa da Cristina D'Aiello ed indirizzato ai suoi concittadini.
Abbiamo pensato di rilanciare il messaggio in modo da raggiungere più persone possibili a Positano, chiunque ne abbia notizie può inviare un messaggio a Cristina ai recapiti telefonici descritti o contattare la nostra redazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10207107