Tu sei qui: Territorio e AmbienteLutto a Tramonti per la scomparsa di Mario Costante
Inserito da (Maria Abate), venerdì 7 maggio 2021 15:07:03
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Mario Costante, di Tramonti. Da qualche settimana si era ammalato di una patologia invalidante che aveva richiesto il ricovero in ospedale. Ed è al "Ruggi d'Aragona" che Mario, 82 anni, è spirato stanotte, 7 maggio.
Ne danno il triste annuncio la moglie Immacolata, i figli Lucia con Paolo, Lidia con Luigi, Cinzia con Carmine, i fratelli, la sorella, i cognati, e i numerosissimi nipoti, che lo adoravano.
Mario era un uomo buono e umile, sempre grato alla vita e sempre pronto a regalare un sorriso. Quest'anni avrebbe compiuto i 54 anni di matrimonio con la sua adorata moglie, che gli è stata vicino sempre e che adesso avrà un fedele angelo custode.
La salma giungerà, dall'Ospedale di Salerno, domani, 8 maggio, alle 12, presso l'abitazione in via Ascensione n.11, nella frazione Paterno Sant'Arcangelo. Il rito funebre sarà celebrato domenica 9 maggio, alle 9, nella chiesa dell'Ascensione.
«Si dispensa dalle visite a causa del Covid-19», si legge nel manifesto funebre.
La redazione di Positano Notizie partecipa al dolore delle famiglie Costante e Savino esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109315107