Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, 6 febbraio si presentano alla Comunità i Referenti Sinodali appena nominati
Inserito da (Maria Abate), sabato 5 febbraio 2022 12:07:23
Inizia, nelle Comunità Ecclesiali della Forania Maiori - Minori - Tramonti, il Percorso Sinodale. Fare Sinodo significa camminare sulla stessa strada, camminare insieme.
Ieri, venerdì 4 febbraio 2022, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Felice di Tenna in Pietre di Tramonti, i tre Referenti Parrocchiali per il Sinodo 2021/2023 - nominati dal Parroco Don Nicola Mammato - Mariateresa Laudano, Anna Montesanto e Gianluca Capone hanno ricevuto, dal Vicario Foraneo, il Mandato Sinodale.
Presenti alla Celebrazione i Parroci e i Referenti Parrocchiali delle Comunità Ecclesiali della Forania Maiori - Minori - Tramonti.
Per la Comunità Parrocchiale di S. Maria a Mare il prossimo appuntamento importante si svolgerà domani, Domenica 6 Febbraio 2022, in Collegiata, quando, durante le Celebrazioni delle ore 10.30 e 19.00 saranno presentati alla Comunità i Referenti Sinodali e verranno accolte l'effige Sacra e la Lampada ardente, simboli del Percorso sinodale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107321109