Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori a lutto per la prematura scomparsa di Massimo Sarno
Inserito da (Maria Abate), giovedì 12 agosto 2021 13:28:07
I maioresi ci avevano sperato tanto: per lui erano accorsi in tantissimi a donare il sangue. Ma Massimo Sarno non ce l'ha fatta.
Il 53enne di Maiori, che il 30 luglio scorso era stato ricoverato per una delicata e urgente operazione chirurgica al "Ruggi" di Salerno, combatteva strenuamente per la vita e aveva bisogno di continue trasfusioni.
Ma stamattina il suo cuore non ha più retto e l'anima di Massimo è volata in cielo. Sono già tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. Lascia nel dolore la moglie e i figli.
Massimo era un uomo buono e dall'animo gentile, sempre disponibile e pronto a un sorriso. Mancherà non solo ai parenti, ma anche a tutti coloro che l'avevano conosciuto.
Leggi anche:
Maiori: tutto pieno per la giornata di donazione sangue per Massimo, si replica il 29 agosto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105332104