Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, bambini delle materne tornano in classe il 15 febbraio
Inserito da (Maria Abate), giovedì 11 febbraio 2021 17:22:57
Giovedì 4 febbraio la notizia della positività al Covid-19 di una bambina delle scuole materne di Maiori richiese la sanificazione dell'Istituto Roberto Rossellini.
Con una circolare trasmessa ai genitori, la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo di Maiori e Minori, Anna Maria Ferrigno, ha annunciato la data per la ripresa della attività didattiche in presenza per i bambini dell'Infanzia.
In seguito allo screening ai compagni di classe della bambina, che ha dato esito negativo per tutti e 21 gli alunni, le attività in presenza delle sezioni della Scuola dell'infanzia di Maiori riprenderanno regolarmente lunedì 15 febbraio prossimo.
Leggi anche:
Maiori, bambina positiva al Covid-19: martedì screening ai suoi compagni di classe
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105412102