Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: Ferdinando è stato ritrovato al largo di Capri, sta bene
Inserito da (Maria Abate), martedì 3 novembre 2020 15:41:09
Tutto è bene quel che finisce bene. A Maiori, Ferdinando Esposito, per tutti "'O Carcerat'" è stato ritrovato.
Si trovava al largo dell'isola di Capri ed è stato avvistato da un'imbarcazione di passaggio, che ha allertato i soccorsi. L'uomo, 80 anni, non aveva con sé nulla che potesse renderlo rintracciabile: né il telefono cellulare, né una radio di bordo.
Il suo piccolo scafo era rimasto a secco di carburante, per questo Ferdinando non rientrava in casa dal 29 ottobre. Per fortuna, in questi cinque giorni, le condizioni meteorologiche sono state buone. Niente pioggia o mare agitato.
Stando a quanto appreso, le condizioni dell'anziano non desterebbero preoccupazioni anche se sarà necessario, in considerazione dell'età e dei diversi giorni trascorsi in mare, un ricovero ospedaliero presso l'Ospedale di Capri, in via precauzionale.
Leggi anche:
Si allontana con la barca e non fa ritorno. A Maiori si cerca Ferdinando Esposito, "‘O Carcerat'"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106941108