Ultimo aggiornamento 4 minuti fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, il sindaco Capone ringrazia la MiraMare Service: "Il porto è il cuore pulsante della nostra città"

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Territorio e Ambiente

Al termine della stagione estiva, il sindaco di Maiori, Antonio Capone, ha incontrato ieri, 30 ottobre, l’ingegnere Carmine La Mura e il team della MiraMare Service srl

Maiori, il sindaco Capone ringrazia la MiraMare Service: "Il porto è il cuore pulsante della nostra città"

Il primo cittadino ha sottolineato il ruolo strategico che il porto riveste per la città

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 ottobre 2025 07:17:20

Al termine della stagione estiva, il sindaco di Maiori, Antonio Capone, ha incontrato ieri, 30 ottobre, l'ingegnere Carmine La Mura e il team della MiraMare Service srl per esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento per il lavoro svolto nella gestione del Porto Turistico di Maiori.

«Ho incontrato l'Ing. Carmine La Mura e il team della MiraMare Service srl, che anche quest'estate ha gestito con professionalità gli ormeggi di cittadini e ospiti, i grandi flussi turistici di passeggeri marittimi e le diverse attività del Porto Turistico di Maiori, per ringraziarli dell'eccellente lavoro svolto.

Il primo cittadino ha sottolineato il ruolo strategico che il porto riveste per la città, definendolo «il cuore pulsante delle attività estive e non solo: crocevia di eventi, turismo e nuove opportunità».

Poi ha aggiunto: «Dietro ogni successo c'è un team affiatato, educato e accogliente, capace di rappresentare al meglio la nostra Città nell'approccio e nell'ospitalità: dai professionisti più esperti ai ragazzi che si sono affacciati con entusiasmo al mondo del lavoro» - ha aggiunto il sindaco - «Un grazie speciale a Franco, Peppe, Mattia, Raffaele e Gianluca, per aver operato sempre con educazione, riservatezza e attenzione».

Un pensiero particolare è stato rivolto a chi ha gestito il coordinamento operativo e i servizi di supporto. «Un grazie a Raffaella, punto di riferimento degli Uffici Miramare Service, sempre reperibile, gentile e fattiva» - ha detto Capone - «Un grande plauso all'Amministratore Unico della Miramare Service SRL, Ing. Carmine La Mura, costantemente attento alle attività, pronto a rispondere con tempestività alle esigenze del territorio, coordinando squadre operative che lavorano in sinergia e con grande senso di comunità».

Il sindaco ha ringraziato anche chi ha seguito con dedizione altri servizi fondamentali per la stagione turistica, come la gestione dei parcheggi: «Un ringraziamento va anche a Enzo, che ha seguito il parcheggio per tutta la stagione con competenza e simpatia».

Guardando al futuro, Capone ha annunciato la volontà dell'amministrazione di proseguire nel potenziamento delle attività legate al porto e ai servizi turistici: «Sono ancora tanti i progetti in cantiere e, con determinazione, vogliamo proseguire su questa strada, consapevoli che si tratta di attività fondamentali per il futuro di Maiori»..

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10292100