Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, lavori straordinari di rifacimento delle facciate esterne delle palazzine di Vecite
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 giugno 2025 07:02:40
A Maiori sono in corso i lavori straordinari di rifacimento delle facciate esterne delle palazzine di Vecite. L'intervento comprende la rimozione dei marmi deteriorati, la tinteggiatura delle superfici e il risanamento strutturale dei balconi.
La conclusione dei lavori è prevista dopo l'estate.
Si tratta di un'opera importante, sostenuta dall'Amministrazione Comunale, con l'obiettivo di migliorare la sicurezza, la vivibilità e il decoro urbano dell'area, in continuità con quanto già realizzato nell'altro blocco di edilizia popolare presente a Vecite.
L'Amministrazione Comunale rivolge un sentito ringraziamento al presidente dell'Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale (ACER), dott. David Lebro, e al vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, delegato all'Ambiente e all'Urbanistica, per aver reso possibile la realizzazione di questi interventi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10315104