Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, presto la sostituzione delle giostrine danneggiate sul lungomare
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 28 aprile 2022 09:05:28
Da diverse settimane alcune giostrine del parcogiochi sul lungomare di Maiori sono danneggiate e inutilizzabili.
La bella notizia risale al 26 aprile scorso: il responsabile dell'area tecnico manutentiva e lavori pubblici ha dato l'ok alla sistemazione dell'area gioco per i bambini.
Nello specifico, è necessario sostituire 3 installazioni e sistemare parte della pavimentazione anti-trauma usurata dal tempo, per un importo complessivo di € 8.643,00 oltre IVA.
In applicazione del Decreto Semplificazioni, che per importi inferiori a 150mila euro consente l'affidamento diretto, la fornitura e la posa in opera di nuove giostrine è stata affidata alla ditta Savino Fortunato, dalla provincia di Avellino.
La somma totale di € 10.533,48 è stata finanziata in parte dalla devoluzione delle indennità di funzione della Giunta Comunale di cui alla D.G. n. 79 del 22/04/2022.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107415109