Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaltempo in Costa d'Amalfi, distacco di pietre e detriti a Castiglione / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 23 settembre 2023 15:26:05
Con la fine dell'estate e il ritorno del maltempo, in Costiera Amalfitana si registrano i primi smottamenti. In queste ore si sono create code lungo la SS163 Amalfitana per il distacco di pietre e detriti a Castiglione, al confine con Atrani.
Come scrive Il Vescovado, le reti di contenimento del costone roccioso, già piene di materiale franoso, non sono riuscite a contenere il pietrame che è scivolato sulla carreggiata sotto la furia della pioggia battente
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i volontari della P.A. Millenium Costa d'Amalfi, che stanno gestendo il traffico lungo la corsia lato mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104310100