Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaltempo, la Protezione civile proroga l’allerta meteo. In Costa d’Amalfi rischio mareggiate
Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 novembre 2020 14:52:55
L'attuale livello di criticità arancione su buona parte della Campania persisterà fino alle 9 di domani, 21 novembre. Dopodiché, la Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'allerta meteo attualmente in vigore sulla Campania fino alle 18 di domani sull'intero territorio con criticità idrogeologica Gialla e un alert per venti forti e mare agitato.
L'allerta sarà di livello Giallo per tutto il territorio della Regione a causa di residue precipitazioni che potrebbero avvenire anche in zone già fragili per effetto della saturazione dei suoli.
Per questo si segnala una criticità idrogeologica con possibili occasionali fenomeni franosi, caduta massi o ruscellamenti anche in assenza di precipitazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10657104