Tu sei qui: Territorio e AmbienteMassa Lubrense, ancora rifiuti al Fiordo di Crapolla: incivili sporcano dopo la bonifica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 agosto 2025 10:40:17
Ripulito il Fiordo di Crapolla. Amp Punta Campanella, ufficio ambiente del Comune di Massa Lubrense e Penisola Verde hanno provveduto a rimuovere i rifiuti e le buste lasciate sulla spiaggetta da qualche incivile.
Solo pochi giorni fa, l'8 agosto, era stata effettuata un'operazione di bonifica come da calendario.
"Dopo l'ultima pulizia, alcuni punti della spiaggia sono stati nuovamente sporcati da incivili che hanno lasciato rifiuti e buste senza riportarle indietro. Un comportamento intollerabile e ingiustificabile" il commento del Presidente dell'Amp Punta Campanella, Lucio Cacace , che invita tutti a rispettare il mare, l'ambiente e siti di pregio come Crapolla.
"La misura è colma, non è possibile intervenire continuamente per ripulire il Fiordo perché ci sono persone poco sensibili e attente all'ambiente. Chiediamo il supporto dell'associazione Torca Crapolla e dei frequentatori del sito per individuare, fotografare e denunciare chi commette questi atti così incivili" conclude il Presidente Cacace.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10695101