Tu sei qui: Territorio e AmbienteMassa Lubrense, inciviltà e rifiuti nel Fiordo di Crapolla: nuova operazione di pulizia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 giugno 2025 12:11:05
Nuova operazione di pulizia nel suggestivo Fiordo di Crapolla che, il 29 giugno, ospiterà la tradizionale Festa di San Pietro.
Questa mattina i Volontari dell'Associazione Torca Crapolla, la sezione nautica dell'Amp Punta Campanella, l'ufficio Ambiente del Comune di Massa Lubrense e Penisola Verde hanno ripulito la spiaggia rimuovendo i rifiuti portati dal mare o abbandonati da qualche incivile.
In particolare, sono stati ritrovati molti gusci di cozze lasciati li, tra la spiaggia e la battigia, pericolosi anche perché possono causare ferite ai piedi dei bagnanti.
La settimana prossima Amp Punta Campanella e Comune di Massa Lubrense installeranno le boe di delimitazione per evitare che qualche incivile entri nel Fiordo con la barca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10185103