Tu sei qui: Territorio e AmbienteMassa Lubrense, rifiuti spiaggiati a Crappola: Amp Punta Campanella entra in azione contro l'inciviltà
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 giugno 2022 09:08:00
Stamattina, 24 giugno, l'Amp Punta Campanella ha ripulito e portato via una gran quantità di rifiuti spiaggiati a Crapolla, fiordo naturale nella zona di Torca, una frazione di Massa Lubrense.
L'operazione è stata effettuata via mare, in collaborazione con Terra delle Sirene e con il Comune di Massa Lubrense
I volontari informano che sarà necessaria un'altra azione di pulizia nei prossimi giorni, vista la quantità di rifiuti presenti, per la maggior parte portati dal mare.
«Ma ci sono anche rifiuti lasciati da incivili. C'è bisogno della collaborazione di tutti: manteniamo pulite le nostre spiagge libere!», affermano i volontari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10917101