Tu sei qui: Territorio e AmbienteMinori, a tre mesi dall'incidente dell'autogru la ringhiera è ancora sbarrata dai new jersey
Inserito da (Maria Abate), lunedì 25 ottobre 2021 15:39:54
L'avvio dei lavori per la manutenzione del parapetto in ferro di protezione della SS163 a Maiori, che da cinque anni è ricoperto da nastro di cantiere arancione, ha riportato la nostra attenzione a un altro punto della ringhiera che andrebbe riparato.
Lo scorso 16 luglio, l'autogru che stava eseguendo lavori di rinforzo della sede stradale sulla "Torricella", tra Maiori e Minori, si ribaltò rimanendo in equilibrio precario sulla ringhiera e l'operaio nel carrello fu scaraventato sulla scogliera sottostante.
Da allora cinque new jersey sbarrano la ringhiera divelta, che bisognerebbe far ripristinare quanto prima, considerando il fatto che quel tratto è attraversato quotidianamente dai residenti che si spostano a piedi tra le due cittadine costiere.
Sarà l'ennesimo rimpallo di competenze e l'ennesima attesa interminabile per i cittadini?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10518104