Tu sei qui: Territorio e AmbienteMinori, chiuse scuole primarie per la positività al Covid-19 di un docente. Venerdì screening per gli alunni
Inserito da (Maria Abate), martedì 9 febbraio 2021 11:58:57
Dopo Tramonti, Amalfi, Scala e Maiori, anche a Minori si è verificato un contagio "scolastico". Il sindaco Andrea Reale ha dovuto chiudere le scuole primarie dopo l'accertato caso di positività al Covid-19 di un docente. Le lezioni in presenza saranno sospese fino al 13 febbraio, per poter consentire le operazioni di sanificazione.
«Tale evenienza - ha detto il sindaco Andrea Reale - mette in quarantena fiduciaria gli alunni delle classi quinta elementare, seconda e terza media. Per venerdì 12 febbraio è stato organizzato uno screening dedicato a tutte le classi ad eccezione della quarta elementare, dov'è stato già fatto. Preciso che i genitori degli alunni possono continuare le loro attività normalmente. II nucleo familiare va in quarantena solo ed esclusivamente se l'alunno dovesse risultare positivo».
Attualmente a Minori, come comunicato dal Bollettino del COC n. 20/202, i contagi totali sono 9.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10056109