Tu sei qui: Territorio e AmbienteMoto d'acqua, nelle acque della Costa d'Amalfi si conclude il corso regionale per la patente nautica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 settembre 2022 07:52:20
E' terminato ieri, intorno alle 12:00, il corso regionale per il conseguimento della patente acquatica ai fini della conduzione di moto d'acqua.
Il corso organizzato e gestito dal Comando Vigili del Fuoco di Salerno, si è tenuto nelle acque antistanti i comuni costieri e dello splendido scenario della Costa d'Amalfi, idoneo per la formazione di esperti, grazie alla morfologia del territorio influenzata notevolmente dalle correnti marine tipiche del posto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10578106