Tu sei qui: Territorio e AmbienteMusica, il gruppo "Briganti di Terra d'Otranto" in scena a Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 novembre 2021 10:24:42
Domani 27 novembre, alle ore 19, presso il teatro Tasso di Sorrento, nell'ambito della rassegna M'Illumino d'Inverno, promossa dal Comune di Sorrento, si terrà uno spettacolo di musica popolare salentina a cura dei "Briganti di Terra d'Otranto".
Il gruppo, nato nel 2001 a Martignano, piccolo paese della Grecìa salentina, rivolge il proprio interesse nell'esecuzione, nel riadattamento e nell'interpretazione dei brani musicali della tradizione salentina e di composizioni originali, eseguiti con tamburelli nella sezione ritmica, più voci soliste, chitarra, violino e flauto come strumenti principali. Ingresso libero fino ad esaurimento posti e con obbligo di green pass.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10989101