Tu sei qui: Territorio e AmbienteNell’Amp Punta Campanella arriva Joyful Youth, fondazione che si occupa di bambini e giovani
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 16 luglio 2025 08:13:18
Nei giorni scorsi lo staff dell'Area Marina Protetta Punta Campanella ha ricevuto la visita di una Fondazione internazionale che si occupa di bambini e giovani, Joyful Youth fondata da Ron Brown.
Un'organizzazione davvero meritoria che si occupa di finanziare gli studi, i viaggi e tanto altro a ragazze e ragazzi negli Usa e in altre parti del mondo.
"Li abbiamo accolti con grande calore, illustrando i progetti, le iniziative e le attività che svolgiamo quotidianamente per la tutela del mare e dell'ambiente.
Ron Brown, fondatore di Joyful Youth, ha apprezzato molto il nostro lavoro e ha deciso di fare una donazione àll'Amp Punta Campanella per i suoi progetti di tutela e sensibilizzazione ambientale.
Ringraziamo Ron Brown così come la titolare di una struttura ricettiva di Massa Lubrense che, in precedenza, aveva elargito una somma di denaro all'Amp Punta Campanella, sensibilizzando e informando i suoi ospiti sull'importanza di tutelare questo meraviglioso patrimonio".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10094105