Tu sei qui: Territorio e AmbienteNo ai botti di Capodanno. Il post di Positano SOS Animali /foto
Inserito da (Admin), mercoledì 30 dicembre 2020 07:09:25
Pubblicato nella tarda serata di ieri il post dell'associazione ODV Positano SOS Animali contro gli spari di mezzanotte.
Con una simpatica vignetta che vede protagonisti due amabili gattini, Sissi e Simba, il messaggio vuole sensibilizzare i cittadini verso i poveri animali che soffrono i colpi di mortaio e tutti i botti che notoriamente avvengono durante le feste comandate come il Capodanno. Ecco il post integrale:
«Avrà ragione Simba, il nostro gatto più saggio? Noi lo speriamo con tutto il cuore!
Lo scoppio dei fuochi artificiali, causa a cani, gatti e piccoli animali domestici un forte spavento che li porta quasi alla morte. Ciò è dovuto in particolare alla loro soglia uditiva infinitamente più sviluppata e sensibile di quella umana, nonché al forte rumore improvviso.
Non utilizzare i botti sarà un segno di civiltà e sensibilità verso i nostri amici animali!.NO AI BOTTI DI CAPODANNO!!..Positano SOS Animali "Non restiamo indifferenti a chi ci ama incondizionatamente"»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103321104